FORMEDIL - Avviso Regione Puglia 07/2015 - Percorsi formativi assetto del territorio


09 ottobre 2015
In merito all' AVVISO PUBBLICO 07/2015 ''PERCORSI FORMATIVI ASSETTO DEL TERRITORIO'' della REGIONE PUGLIA , il Formedil Foggia è risultato assegnatario del finanziamento per la realizzazione del progetto M.O.S.S. ''Modelli di Sviluppo Sostenibile''
Il Progetto si compone di tre percorsi formativi, sviluppati su tre differenti ambiti, che mirano a favorire la corretta ed omogenea attuazione del Piano Paesaggistico Territoriale Regionale (PPTR) ed una formazione specifica in RIGENERAZIONE URBANA, ABITARE SOSTENIBILE e QUALITA' DELL'ARCHITETTURA. Ogni percorso, sviluppato in partnership con un Comune della provincia di Foggia, è rivolto a 25 partecipanti (dipendenti pubblici, architetti, ingegneri, geometri, geologi, agronomi/forestali, membri di commissioni locali del paesaggio).
Vi invitiamo ad inviarci le Vs. candidature in tempi celeri, essendo i tempi di realizzazione dei percorsi molto stringenti; i percorsi di formazione di formazione, workshop/project work e seminari saranno sviluppati con cadenza giornaliera.
In allegato alla presente, troverete la domanda di ammissione per i tre diversi ambiti descritti e le istruzione per l'inoltro della candidatura.

DOCUMENTI