Serbia: Italy-Serbia Business Links- Local infrastructure - Belgrado 5 luglio 2016


10 giugno 2016
Si informa che Confindustria Serbia organizzerà ''Italy-Serbia Business Links - Local infrastructure'', workshop sulle infrastrutture che si terrà martedì 5 luglio a Belgrado, presso la Camera di Commercio della Serbia, in via Resavska 13-15. In rappresentanza dell'ANCE, parteciperà il Presidente del Gruppo PMI Internazionale, Dr. Gerardo Biancofiore.

Lo scopo dell'evento è quello di illustrare alle aziende italiane i progetti infrastrutturali con focus sui seguenti settori: municipal waste management, infrastrutture di depurazione, reti idriche e fognarie ed efficienza energetica.

Oltre alle aziende italiane, che possono svolgere un ruolo di primario rilievo nei processi sia di progettazione che di realizzazione delle infrastrutture in oggetto, saranno anche presenti all'evento le Autorità municipali e i Comuni della Serbia, aziende serbe attive nel settore infrastrutture in qualità di potenziali subappaltatori, rappresentanti locali delle Istituzioni Finanziarie Internazionali, e i rappresentanti delle istituzioni statali competenti.

L'iniziativa sarà suddivisa in due fasi:
- La prima fase prevede una sessione plenaria che vedrà la partecipazione di un rappresentante del Ministero serbo delle Costruzioni, Trasporti e Infrastrutture, di un rappresentante di EBRD nonchè alcuni interventi da parte dei promotori dell'evento.
- La seconda fase invece prevede una serie di incontri B2B tra i rappresentanti incaricati dalle autorità municipali della Serbia invitate e le aziende italiane interessate ai progetti infrastrutturali.

Si trasmette in allegato una bozza di programma ed informazioni utili sull'evento. La lingua dei lavori sarà il Serbo; sarà messo a disposizione il servizio di traduzione simultanea italo-serbo.

Si informano le aziende che la parteciapazione all'evento è a pagamento, di seguito le condizioni economiche:

- Quota di partecipazione per le imprese associate a Confindustria Serbia: euro 75
- Quota di partecipazione per le imprese non associate a Confindustria Serbia: euro 150

Alle aziende che invieranno la scheda di adesione, Confindustria Serbia inoltrerà una comunicazione con gli estremi per il pagamento.

Le imprese interessate a prendere parte al workshop sono cortesemente invitate a darne comunicazione (scheda di adesione in allegato) entro e non oltre Venerdi 17 giugno p.v. al seguente indirizzo di Confindustria Serbia office@confindustriaserbia.rs

Per ulteriori informazioni potete far riferimento direttametnte all'ufficio di Confindustria Serbia office@confindustriaserbia.rs, tel. +381 11 2624194.

DOCUMENTI