Giovanni Zanasi imprenditore edile titolare della Immobiliare GERMA srl, è stato eletto Presidente dei Giovani Imprenditori edili di ANCE Foggia.


28 aprile 2023
Giovanni Zanasi imprenditore edile titolare della Immobiliare GERMA srl, è stato eletto Presidente dei Giovani Imprenditori edili di ANCE Foggia.

Nella riunione del 26 aprile u.s., i Componenti del nuovo Consiglio Direttivo dei Giovani Imprenditori Edili di ANCE Foggia, composto da: Biancofiore Alberto - Sedir srl, Calice Claudia - Calice Immobiliare srl, Cetola Armando - Cetola Spa, Dilascia Nobile Conglobix, Mancino Antonio Galassia srl Sebastiano Stefano - Coseba srl, Vitualno Riccardo - Impresa Vitulano srl, Zanasi Giovanni - Immobiliare Germa srl, hanno nominato all'unanimità Presidente del Movimento, il geom. Giovanni Zanasi.

Il neo Presidente ha ringraziato tutti i presenti ed in particolare il Presidente di ANCE Foggia Ivano Chierici, il Vice Presidente Vicario Paolo Lops e il Direttore Saverio Padalino che hanno fortemente voluto la riattivazione del Gruppo Giovani Edili.

Proseguiamo nel solco dei progetti avviati dal Movimento nazionale, quello Regionale con l'intento di rafforzare il nostro impegno sul territorio per lo sviluppo della cultura d'impresa, ha dichiarato il Presidente Giovanni Zanasi siamo consapevoli che i Giovani Imprenditori edili rappresentano una risorsa fondamentale e imprescindibile per la crescita economica e sociale della Capitanata.

La prima iniziativa del Movimento, organizzata in collaborazione con Ance senior, è quella del seminario tecnico sul ''Nuovo codice degli appalti'' previsto per il 15 maggio prossimo.

Nel corso della riunione si è anche parlato di ''Crowdfunding lending real estate'' e le azioni intraprese da FIDIT al fine di sfruttare il ''nuovo mondo'' delle Fintech e far emergere le imprese ''digitalmente opache''.
Al neo Presidente sono giunti gli auguri e le congratulazioni del Presidente di Confindustria Foggia unitamente a tutti i componenti del Consiglio Generale, i quali, hanno sottolineato il prezioso contributo dei Giovani Imprenditori per lo sviluppo delle politiche associative.
Cordialità
Dott. Saverio Padalino
Direttore Ance Foggia

DOCUMENTI