MAROCCO


11 marzo 2013

Si informano le imprese e le Associazioni che l'ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, ha inserito nel Programma Promozionale in corso di approvazione da parte del Ministero dello Sviluppo Economico, l'organizzazione della prossima partecipazione collettiva italiana alla 5� edizione della Fiera ''Pollutec Marocco'', che si terrà a Casablanca dal 23 al 26 ottobre 2013, dedicata a tutti i settori della protezione ambientale: acqua, aria, riciclo/trasporto/ gestione rifiuti ed energie rinnovabili. http://www.pollutec-maroc.com/
La presenza italiana, che sarà coordinata ed organizzata dall'ICE-Agenzia, si svilupperà su un'area di circa 300 mq, con l'assegnazione ad ogni azienda partecipante, di uno spazio di 9 mq pre-allestito, arredato ed attrezzato per ricevere incontri d'affari e favorire l'esposizione di materiale pubblicitario e campioni di piccola taglia.
La quota di partecipazione aziendale con ICE-Agenzia, che include il diritto di iscrizione al catalogo della fiera, prevede un contributo forfettario totale di circa 1.400,00 Euro + IVA, da confermare nella circolare di invito ufficiale, che seguirà nei prossimi mesi.
Rimarranno invece a carico di ogni azienda partecipante le spese relative ai servizi aggiuntivi a richiesta in fiera (display lcd e apparati multimediali, servizio interpretariato personalizzato, ecc..) le spese di viaggio, vitto e alloggio, nonchè quelle relative ad ogni eventuale spedizione di materiale.
Al fine di consentire una valutazione di massima sul numero delle aziende interessate a partecipare, si richiede di compilare e spedire il modulo allegato inoltrandolo all'indirizzo e-mail: elettronica.chimica@ice.it, entro il 10 aprile 2013.
Per informazioni contattare Luca Lauro tel. 06.59929317 o scrivere a l.lauro@ice.it.
Il modulo compilato e inviato non vale come adesione e avrà carattere puramente informativo per confermare l'area complessiva da opzionare agli organizzatori.
Qualora il numero delle richieste confermino un adeguato interesse all'iniziativa e dopo l'approvazione da parte del Ministero dello Sviluppo Economico del programma 2013, verrà inviata la circolare informativa sull'evento.
Allegato

DOCUMENTI